Madica

Madica vuol dire cento collaboratori appassionati, coordinati da un trio di soci dinamici, capaci, e con tanta voglia di divertirsi. Desiderosi di mantenere a tutti i costi quest’aura gioiosa in tutti gli ambienti di lavoro, trasmettono la loro energia nei tagli che propongono alla clientela, non con l’intenzione di aderire ciecamente alle correnti, piuttosto dando un’impronta del tutto personale, tentando di creare uno stile che si scosti dalla massa, uno stile diverso, che prenda una “piega” particolare, inaspettata e a volte anche azzardata.

Madica nasce al nord Italia otto anni fa, nella provincia di Milano, ma fu subito evidente che fondare un solo negozio non soddisfava appieno la voglia di portare qualcosa di nuovo: ne viene fondato un altro, a Milano Centro, poi altri nella provincia milanese, all’interno di vari centri commerciali, ma l’imperativo divenne trasmettere a più persone possibili sul territorio nazionale il brio tipico di quest’azienda. È così che si aprono nel giro di poco altri negozi in Piemonte, Liguria, Emilia Romagna , Lazio, Abruzzo.

Ad oggi il marchio è lanciatissimo: la crescita ha posto l’esigenza di nuovi uffici per meglio coordinare l’intera azienda, e una “scuola”, locale apposito fornito di tutte le attrezzature presenti in un negozio, adibito esclusivamente ai corsi per gli operatori, sia essi appartenenti a Madica, sia esterni al gruppo. E’ consolidato da tempo il rapporto con REVLON, di cui gli operatori Madica sono stilisti. Numerosi simposi hanno visto Madica come protagonista, ed altri simposi europei hanno visto protagonista il marchio “Ekò”, alter ego di Madica, in una nuova collaborazione con INTERCOSMO.

La spinta espansiva non si è affatto esaurita: si andranno ad aprire nuovi negozi in Emilia Romagna, Lazio e Abruzzo, è già nata una join-venture con MUMA, una realtà affermata nel campo turistico; già una agenzia aperta in Lombardia e due in Piemonte insieme a Madica. Si parla persino di vedere Madica anche in Europa. I soci promettono che molto presto chiunque abbia in testa la voglia di lavorare divertendosi potrà unirsi al marchio Madica e trasmettere questa gioia al mondo intero.

 

  

MEZZI DI PAGAMENTO ACCETTATI
Contante, bancomat, carte di credito.

Contatti
Tel: 0863/451424
Sito web: www.madica.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina Facebook: Madica Italia

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider